Un team di esperti in grado di offrirti Sistemi di Allarme, Impianti di videosorveglianza, Impianti antintrusione, Domotica, Illuminotecnica e Illuminazione Professionale, Audio-Video Professionale.

L’identità

La Videoelettronic s.r.l., con sede a Roma in Via delle Resede, 8A/B, opera a livello nazionale e internazionale come fornitore e distributore specializzato di soluzioni all’avanguardia ed innovative. Broadcast, Audio/Video professionale, Domotica e Sicurezza sono i campi in cui operiamo.

L’esperienza del nostro team ed il continuo aggiornamento tecnologico sono gli elementi di pregio dell’azienda.

La Videoelettronic è in grado di suggerire le migliori soluzioni, di integrarle affinché forniscano i migliori risultati, contenendo i costi.

Un’abile direzione tecnica, una squadra di specialisti, una partnership commerciale con i marchi leader di mercato, sono gli elementi per concretizzare pienamente ogni progetto soddisfacendo le aspettative dei nostri partner.

Il rapporto “Cliente-Fornitore” non rispecchia la nostra filosofia di lavoro. Il “Cliente” è nostro partner e insieme scegliamo le soluzioni più idonee coniugando migliori tecnologie al budget disponibile.

L’Azienda ha maturato, nel corso degli anni, una profonda esperienza nel campo delle soluzioni per gli impianti di Antintrusione, Videosorveglianza, Domotica, Audio-video Professionale, Illuminotecnica, fornendo consulenza ad ampio spettro e suggerendo le soluzioni più innovative ed economiche disponibili sul mercato.

Siamo dealers ufficiali di Panasonic, JVC, Crestron, AMX, AverMedia, Samsung, Sennheiser, Shure, Sonos, Radvision, e altri importanti protagonisti del mondo tecnologico avanzato.

 

                                                                  I principi fondamentali della Videoelettronic

 

Mission: ll nostro lavoro deve favorire il nostro benessere e quello degli altri, rendere la nostra e la loro vita migliore; cooperare, per quanto possibile e per quanto dipenda da noi, al conseguimento della felicità. Questo fine si può raggiungere, tra l’altro, ricordando e osservando alcuni semplici ma basilari principi tra cui:

1) Il lavoro è un dono di Dio
2) Dire sempre la verità, essere onesti
3) Essere sempre cortesi, rispettosi e umili
4) Esprimere gratitudine in ogni occasione
5) Lavorare con coscienza e impegno
6) Favorire il benessere del prossimo
7) Impegnarsi per il proprio e l’altrui progresso
8) La cooperazione e solidarietà tra colleghi, il reciproco aiuto nell’affrontare le difficoltà, migliorano la qualità di vita e rendono migliore l’Azienda
9)Tutti hanno la responsabilità di rendere più sicuro l’ambiente di lavoro
10) Essere sempre gentili e pacificatori con tutti evitando tensioni ed espressioni offensive